Tradimento e Divinazione

 

Molte richieste di letture di carte dei Tarocchi riguardano un aspetto molto importante della vita di noi tutti: il tradimento.

Lui/Lei mi tradisce ? Ritornerà da me?

Ovviamente le carte possono indicare la situazione ma non la soluzione, infatti un buon cartomante, serio, non fa legamenti d’amore ma aiuta a capire il/la consultante come poter recuperare una situazione che si è venuta a creare.tradimento solitudine

Capire il perché un tradimento avviene non è compito della Cartomanzia.

I motivi sono di varia natura e risiedono nella Psiche umana, nella mancanza di comunicazione, la trascuratezza e la mancanza cronica di affetto e intimità. Tutti elementi che portano ad una svalutazione dell’investimento sulla coppia e alla ricerca di alternative affettive in altri partner.

Insomma è un affare più complicato di quello che comunemente si pensa.

Affrontare un tradimento secondo i tarocchi

Come per noi, anche per i Tarocchi il tradimento ha una valenza fortemente negativa poichè determina lo scioglimento di legami energetici in maniera non allineata ed armonica. Per i Tarocchi l'armonia energetica è tutto ed il perturbarla in maniera approssimativa e caotica non è ritenuto positivo da parte delle carte. L'etica dei tarocchi, se così vogliamo dire, è quindi determinata da un parametro fondamentale: l'allineamento e l'armonia energetica tra ogni cosa esistente. I tarocchi ben sanno che la vita in sè determina delle perturbazioni nel campo energetico universale e non è detto che ciò sia sempre negativo, anzi. Esistono turbamenti positivi e turbamenti negativi.

Il tradimento è sempre un turbamento negativo sia per l'energia di chi lo subisce sia per chi lo attua e condivide.

Se vogliamo avventurarci in una definizione coerente di tradimento dal punto di vista cartomantico diremo che: il tradimento è una perturbazione negativa di un legame. Non ci stiamo solo riferendo a tradimenti di tipo fisico, ma anche a tradimenti di tipo "mentale" per così dire.

I Tarocchi sono fondamentali nel sapere se uno dei due tradisce e molti abbinamenti tra le lame possono dare un’indicazione.tradimento aiuto dai tarocchi

Eccone alcuni esempi:

  • Una coppia di Tarocchi che fa suonare un deciso campanello di allarme è data da quella degli Innamorati e dalla Luna: nel caso che escano entrambi vicini e al diritto, le lame ci stanno spiegando che il nostro partner sta vivendo una relazione ( poi stabiliremo l’importanza ) clandestina .

Se gli Innamorati seguono la Luna, sta a significare che si sta coltivando un amicizia a nostra insaputa e che questa amicizia mira a diventare una vera relazione amorosa.

Se la lama degli Innamorati, seguendo quella della Luna diritta, si presenta rovesciata, significa che l’attrazione e il rapporto è puramente fisico. Se anche la Luna appare al rovescio, allora avremo la certezza che si tratta di un rapporto di fisicità nato non soltanto in seguito a una frequentazione a nostra insaputa, ma che sarà la rovina , soprattutto del nostro partner e che purtroppo si ostinerà a proseguire, negando , nel caso glielo rinfacciassimo, la relazione.

Se gli Innamorati precedono la Luna rovesciata , questo ci dice che ben presto la relazione si radicherà ancora di più, ma che avremo ottime possibilità di sorprenderli sul fatto.

Se anche la carta degli Innamorati si presenta al rovescio precedendo quella della Luna rovesciata …beh in questo caso prendiamo seriamente in considerazione l’ipotesi di chiudere la storia della nostra coppia prima che lo facciano i due “traditori”.

  • Ma c’è anche un terzetto di lame che sprigiona intorno a se il significato di“tradimento”: questo è rappresentato dal Matto associato al Diavolo e alla Luna. Il Matto determina non solo la posizione “psicologica” del partner fedigrafo rispetto alla Luna stessa, ma quel Diavolo, ovunque sia posto, indica inganno, astuzia atta a ingannare. Del resto il Matto stesso può essere visto come il partner che si prodiga nel suo intendimento di tradire: se la Luna si dispone come ultima carta, allora il nostro amato sta cercando di crearsi delle avventure, delle storielle, se l’anticipa, significa che il nostro partner vive già, o sta per vivere di li a poco, il disonore di tradire.

Futuro in amore? Quali Arcani lo svelano

Il Diavolo, L’Eremita, La Papessa e La Luna, sono gli Arcani Maggiori che più dobbiamo temere, quando facciamo una stesura per scoprire se il nostro partner è fedele o quando vogliamo consultare le carte per conoscere il futuro in amore.affrontare un tradimento

Ma naturalmente la sola comparsa di uno o più di questi arcani non deve farci saltare precipitosamente alla conclusione più drammatica.

Il tradimento dalle carte viene segnalato con estrema chiarezza e precisione ma occorre che uno di questi arcani siano accoppiati in modo esplicito e che la loro successione nella stesa porti senza ombra di dubbio a questo responso.

Questi sono solo esempi e le carte che vengono stese hanno decine di combinazioni ed è per questo che bisogna affidarsi a Cartomanti serie e preparate, che abbiano a cuore chi le chiama per poter dare una prospettiva.

affrontare un tradimento

Vuoi un consulto di cartomanzia a basso costo?

Efficace, Professionale, Serio ed Economico.
Per una domanda gratuita mandare un messaggio al numero WhatsApp 331.97.91.532