Quale Tarocco sei?

quale tarocco seiGli Arcani maggiori dei tarocchi si sa, possiedono simbolismi e allegorie straordinari, ecco perché se legati alla propria data di nascita diventano eccellenti indicatori della propria personalità. Ti piacerebbe scoprire quale tarocco sei?

Riuscire a comprendere la propria personalità è un processo molto difficile, che tuttavia i tarocchi possono aiutare a superare se impariamo a conoscere il nostro "tarocco di nascita" ovvero il proprio arcano corrispondente al proprio " io interiore" e al proprio fine verso cui è diretta la nostra esistenza. E' una carta questa che va a guardare ciò che noi non vediamo di noi stessi. Paure, debolezze, ma anche potenzialità e desideri inconsci da analizzare e migliorare.

Sapere quale tarocco sei per comprendere te stesso

Se i tarocchi da sempre hanno aiutato a superare momenti difficili aprendo gli occhi a situazioni complicate e consigliando azioni per le quali impegnarsi attivamente, sapere quale tarocco sei, completa l'incredibile lavoro delle carte. La nostra personalità in effetti è ricca di contraddizioni e debolezze inconsce che incredibilmente, grazie ai tarocchi possono essere portate alla nostra attenzione per evitare errori futuri ed eventualmente porre rimedio a quelli attuali. Perché il più delle volte, non è raro farsi sopraffare da sensazioni sbagliate o illusorie bugie che anziché portarci diritti verso i nostri obiettivi, finiscono per travolgerci e bloccarci.

In questo, la massima espressione del tarocco di nascita è proprio questa sua capacità di svelare come si completa la nostra personalità, di cosa si ha bisogno per raggiungere i propri traguardi e a cosa si deve rinunciare perché non è esattamente ciò che si adatta al nostro "io". Conoscere il proprio tarocco di nascita è facile. E' necessario partire dalla propria data di nascita e, con alcuni semplici calcoli puoi sapere quale tarocco sei. In primo luogo, le cifre saranno suddivise in 4 gruppi di 2 cifre ciascuno successivamente sommate tra loro fino alla determinazione della carta .

Esempio di calcolo 03/02/1984, avremo 03+ 02+ 19+ 84= 108

Una volta sommati i 4 gruppi di due cifre, se il numero ottenuto risulta maggiore rispetto ai 22 arcani come nel nostro caso di esempio, per trovare il nostro tarocco corrispondente, si sommeranno tra loro le due cifre del numero 108, quindi 10 + 8= 18. Il tarocco corrispondente a questa data di nascita, è il 18, ossia la Luna. Se si analizza la carta della Luna, scopriremo che questa può rappresentarci i sogni e le immaginazioni ma soprattutto le illusioni di vedere cose diverse da come sono nella realtà, quindi più affascinanti o addirittura inquietanti.

I nati sotto questo arcano sono individui ammaliati e facilmente suggestionabili da persone o circostanze particolarmente illusorie. Ma sono anche persone dedite alla poesia, alla seduzione, dalla sensibilità.

1 Bagatto.
2 Papessa.
3 Imperatrice.
4 Imperatore.
5 Papa.
6 Amanti.
7 Carro.
8 Giustizia.
9 Eremita.
10 Ruota.
11 La Forza.
12 Appeso.
13 Morte.
14 Temperanza.
15 Diavolo
16 Torre.
17 Stelle.
18 Luna.
19 Sole.
20 Giudizio.
21 Mondo.
22 Matto.

Vuoi un consulto di cartomanzia a basso costo?

Efficace, Professionale, Serio ed Economico.