LUI /LEI MI AMA? SCOPRIRE I SENTIMENTI DEL PARTNER CONSULTANDO I TAROCCHI

 

scoprire i sentimenti del partner con i tarocchi
Foto di Ionas Nicolae

Una delle domande forse più forti che possono tormentarci, è chiedersi se lui/lei ci ama. Si tratta in effetti di una domanda importante perché da essa deriva la nostra serenità emotiva e spirituale. Nella nostra vita, tutti i giorni sperimentiamo situazioni impegnative, affrontiamo dolori, raggiungiamo traguardi. Ma poi ci accorgiamo ad un certo punto, che tutto quanto da noi raggiunto e vissuto, diventa quasi inutile se al nostro fianco non c'è una persona che ci faccia sentire amati. Questo perché l'amore è un fattore essenziale della vita di ognuno di noi così come l'amicizia e la socialità con gli altri. Nella vita di coppia invece diventa essenziale scoprire i sentimenti del partner e capire se quella che abbiamo affianco è la persona che ci stia accompagnando con vero amore nel cammino della nostra vita. Come per altre domande, se abbiamo dubbi circa i sentimenti del partner, le carte dei tarocchi possono aiutarci a capire al meglio le sue intenzioni e cosa prova per noi. Durante una stesura, l'interpretazione delle singole figure delle carte in abbinamento al segno zodiacale del partner, chiariscono con precisione la tipologia di rapporto che stiamo vivendo. E, se l'altra persona non è così disponibile ad aprirsi con noi e sciogliere le nostre incertezze, la brava cartomante potrà aiutarci a superare questo ostacolo. Consultando i tarocchi, ella potrà scorgere i suoi pensieri più nascosti, le sue paure ed eventuali ostacoli che potrebbero interferire negativamente nel rapporto. Compreso la presenza di un altro partner e quindi di eventuali tradimenti.

 

 

segni zodiacali i piu traditori
Foto di Alexas

Tradimento e fedelta': Classifica dei Segni Zodiacali

Come già detto, il consulto dei tarocchi è uno strumento prezioso per scoprire i sentimenti del partner. E se l'interpretazione delle figure consente alla cartomante di scorgere eventuali infedeltà o incertezze che potrebbero pregiudicare il rapporto, anche l'interpretazione del segno zodiacale di appartenenza riveste un ruolo chiave. Senza volersi accanire sui segni che adesso andremo ad elencare, bisogna dire che in linea generale possiamo parlare di predisposizione al tradimento e che ogni caso va comunque valutato a sé. Ebbene, considerando le domande che più frequente vengono poste in genere alle cartomanti, come ad esempio i dubbi sulla fedeltà del partner, le persone sulle quali maggiormente ricadono simili sospetti appartengono spesso a 5 segni zodiacali. L'Ariete, il Gemelli, L'Acquario, la Bilancia, il Capricorno.

 

L'Ariete

Di indole molto libera, le persone di questo segno incontrano molte persone sul loro cammino e l'avventura è facilmente dietro l'angolo. Possono essere maestri della verità detta senza mezzi termini ma anche di bugie sapientemente raccontate. Il fatto è che quando l'Ariete mente, sente che in quel momento sta facendo una cosa giusta, scaricando le colpe sul partner che a detta sua, avrebbe meritato pure quell'atteggiamento menzognero.

Il Gemelli

gemelli segni traditori
Foto di DarkWorkX

Forse perché i nativi di questo segno a volte sembrano eterni fanciulli, o forse perché alla continua ricerca di elementi nuovi, i Gemelli sono un segno anche portato al tradimento. Il loro sembra quasi uno spasmodico correre dietro al confronto con gli altri, captare situazioni e persone nuove ed entrarvi nel mezzo. La situazione non cambia nella vita sentimentale. Qui finiscono con l'essere indecisi e saltare di storia in storia proprio perché sempre alla ricerca di un chissà cosa. E' così che spesso finiscono col tradire.

L'Acquario

Mai deludere un'acquario...e soprattutto mai trascurarlo! Questo segno infatti può aver bisogno di costanti attenzioni in amore pena il suo allontanamento da noi. Insomma l'acquario odia la routine nel rapporto, per questo, se subentra la noia lo avrete perso. Diventa un facile traditore anche perché dato il suo forte idealismo, è facile che si sia sentito persino deluso dal partner quindi si sentirà ancora più giustificato a voltargli la faccia.

La Bilancia

Se prendiamo ad esempio l'uomo Bilancia, possiamo davvero passare per una storia tenera, passionale, sentimentale...Peccato che nella sua ricerca degli equilibri, questa persona è anche traditrice perché il suo bisogno di essere amato deve trovare sempre una risposta. La sola paura di non ricevere attenzioni, porta la persona di questo segno a tradire.

bilancia segni traditori

Il Capricorno

Anche se stiamo parlando di un segno tutt'altro che ingannatore, la persona del capricorno è un tipo in genere molto passionale e complice in amore. Tuttavia la mancanza proprio della complicità e del fuoco della passione possono davvero portare i nati sotto questo segno all'esasperazione e al desiderio di tradire. Il fatto è che un Capricorno tende a tenere stretti i legami che costruisce anche se può capitare che tali legami col tempo finiscono con affievolire la loro passione. E' qui che può scattare la molla della delusione che spinge al tradimento. Tradimento che spesso però non ha conseguenze reali, perché i nati del segno tendono ad ogni modo a conservare un rapporto importante.

 

tarocchi l'imperatore
Foto di JoAnn Mangione

Quello appena visto è un resoconto di quelli che sono i segni in genere più traditori nelle storie d'amore. Chiaramente ogni storia va ad ogni modo valutata a sé proprio perché sono molte le situazioni della vita che interferiscono con le nostre azioni e i nostri sentimenti. Come già detto, le figure dei tarocchi sono preziose interpreti di situazioni presenti e grandi maestre in caso di scelte imminenti da fare. Qui di seguito i possibili abbinamenti e le figure più importanti per scoprire i sentimenti del partner consultando i tarocchi.

 

Lui mi ama? Quando i tarocchi svelano le intenzioni del partner

La Papessa

tarocchi significato
Foto di Rirriz

Dal grande significato esoterico, questa carta a seconda degli abbinamenti può indicare in una storia sia la presenza prevaricatrice del partner, la sua gelosia o addirittura anche la sua falsità, ma di contro invece indicare un partner amorevole e protettivo, leale, fedele, capace di garantire una storia lunga e duratura. In abbinamento con la carta dell'imperatore, siamo davanti ad una relazione che può avere successo, mentre l'abbinamento con la carta del Papa, indica una storia ben equilibrata, dove il consultante si integrerà bene con il proprio partner dando vita ad una relazione stabile e un amore durevole.

 

L'Imperatrice

Fortemente legata alla madre terra e ai cicli naturali della vita, la bellissima donna dai capelli biondi raffigurante l'imperatrice è il simbolo dell'equilibrio dell'essere, dell'abbondanza e l'energia della vita stessa. Per questo, in un consulto d'amore in cui ci chiediamo se lui/lei ci ama, questa carta può aprire un mondo di riflessione profonda e scoprire il legame tra due persone. Così, insieme alla carta degli amanti, può indicarci una relazione continua e felice, unita alla carta dell'imperatore, siamo davanti ad una storia in cui rischiamo di essere schiacciati dalla forte personalità del partner.

 

Il Sole

Questa bellissima carta dei tarocchi è già di per sé un simbolo di rinascita e splendore, di positività e invito all'azione. In un consulto, la combinazione tra la carta del sole e quella dell'imperatrice è l'abbinamento che cerchiamo se abbiamo chiesto alle carte una domanda in amore. Queste due carte infatti , possono indicarci una storia sentimentale profonda, fatta di equilibri perfetti e buon auspici. In pratica, le carte ci stanno dicendo che siamo davanti ad una storia che può renderci davvero felici.

Il Mondo

Il ventunesimo arcano dei tarocchi raffigurante una dea della vita, è sicuramente insieme alla carta del sole il simbolo più bello e prospero tra gli altri arcani maggiori. La sua è un'allegoria verso l'universo femminile portatore di vita ed equilibri necessari per portare un compimento. Per questo è una carta dal forte simbolo della fecondità, dell'energia, della trasformazione. Anche questa carta se abbinata a quella degli amanti, può indicare la coppia, l'andamento della storia, le decisioni prese e la reciprocità del rapporto. Per chi aspetta una riconciliazione, la carta del mondo abbinata a quella della ruota può addirittura indicare un ritorno.

 

Quelle appena viste sono le combinazioni più salienti quando in un consulto desideriamo conoscere i sentimenti del partner, ma tutti i tarocchi combinati tra loro possono darci le risposte che cerchiamo per affrontare dubbi e paure su varie situazioni. Che si tratti di amore, del lavoro o della fortuna, un consulto può essere uno spunto perfetto di meditazione dove inquadrare la propria vita e guardare verso orizzonti positivi.

Vuoi un consulto di cartomanzia a basso costo?

Efficace, Professionale, Serio ed Economico.
Per una domanda gratuita mandare un messaggio al numero WhatsApp 331.97.91.532