CONSULTI TELEFONICI A BASSO COSTO. CONOSCIAMOLI MEGLIO

 

Quanto possono aiutarci i consulti telefonici? Le carte possono conoscerci anche senza vederci? 

La risposta è Si, perché le carte riescono a creare un filo diretto col consultante, sempre. 

cartomanti al telefonoQuello che sappiamo è che particolari momenti della nostra vita ci pongono davanti una serie di ostacoli da affrontare e dubbi da risolvere: che si tratti di lavoro, amore o fortuna, spesso ci troviamo perfettamente vulnerabili davanti a situazioni che richiedono scelte o addirittura rinunce che non sappiamo affrontare.

 

Scegliere di interrogare le carte per porre fine ai propri dubbi è senz’altro una scelta vincente perché proprio come un sincero amico disinteressato, le carte ascoltano il consultante, non lo giudicano, ma in compenso lo mettono davanti lo specchio di se stesso. 

 

Quando una persona sceglie di consultare le carte per divinare il proprio futuro, queste stabiliscono con essa un primo contatto già nei primissimi istanti che il consultante pone le sue domande. La vibrazione della sua voce, le sue paure, le sue ansie, sono perfettamente sentite dalle carte che, nelle mani della cartomante esperta cominceranno a cercare la sua vita immediatamente passata, il suo presente e capire a cosa sta andando incontro.

La cartomanzia telefonica a basso costo per questo è un aiuto concreto che consente in qualsiasi momento se ne abbia bisogno, di consultare le carte anche a distanza.

 

TAROCCHI AL TELEFONO O CONSULTO DI PERSONA? 

 

Se il consultante si sente a proprio agio nel consultare le carte di persona e raccontando la propria vita al cartomante stando seduto di fronte a lui, consultare i tarocchi al telefono può fare le stesse cose, anzi forse anche di più.

consulti telefonici

La brava cartomante fin dai primissimi istanti di una telefonata, riesce a creare una sorta di dialogo mentale con consultante dal momento in cui comincia a porre la sua prima domanda. Gli istanti preziosi nei quali ella mescola le carte e il consultante si concentra sul quesito appena posto, serviranno alle carte per immergersi nella sua vita  e cercare i problemi che ha vissuto. Ma anche le persone che ne fanno parte, in maniera positiva o negativa e le sbagliate scelte del consultante. 

Il fatto è che, la cartomante nel preciso istante in cui ha il mazzo di carte tra le mani per cercare risposte alle domande della persona che è al telefono, riesce perfettamente a vedere e sentire tutte le situazioni connesse alla sua vita, persino le sensazioni provate in quel preciso istante.

Questo è il potere delle carte, e, come dicevamo all’inizio, rimane invariato anche se state facendo un consulto telefonico. 

 

CONSULTI TELEFONICI. L’IMPORTANZA DELLA CONCENTRAZIONE 

 

consulti concentrazioneLa consultazione delle carte, si essa telefonica che di persona, richiede sempre una concentrazione. In questo è doveroso precisare una cosa: In un consulto di persona, quando il consultante ha davanti a se la cartomante o il cartomante, tende a concentrarsi di più perché erroneamente dà a quel consulto più valore. Forse è la stessa soggezione verso la persona che ha davanti, che lo spinge a concentrarsi e non fare scelte affrettate. Ebbene la stessa attenzione deve essere data anche nei consulti al telefono.

Abbiamo detto che la concentrazione riveste un ruolo importante perché permette alle carte di entrare nella nostra vita per scorgere gli elementi importanti che la stanno attraversando. Ma per farlo ha bisogno di istanti preziosi che non devono avere né  il sapore della fretta  e nemmeno dell’agitazione. Questo incide negativamente sul consulto. Anche il/la più bravo/a cartomante durante un consulto in cui il consultante ha fretta o addirittura è nervoso, ella/lui non riuscirà ad interpretare le carte in maniera completa.

 

ALLE CARTE NON PIACCIONO LE STESSE DOMANDE 

Dirlo forse non è mai abbastanza. Alle carte non piacciono le stesse domande su un quesito. Quello che spesso accade nei consulti telefonici, è vedere fioccare sempre le stesse domande su un quesito. Questo succede quando al consultante non “piace” quella risposta. L’interpretazione delle carte da parte del cartomante è una cosa seria e bisogna arrivare preparati prima di affrontare un consulto. consulti telefonici tarocchi

Nelle carte, il cartomante spesso interpreta situazioni che al momento possono sembrare assurde o infondate, questo perché possono riguardare figure ed eventi che devono ancora incrociarsi con il nostro destino. Stressare il cartomante girando intorno alla domanda per cercare di carpire altre situazioni, può solo creare fraintesi, creare preoccupazioni infondate e non ascoltare il vero messaggio delle carte.

Perchè ricordiamocelo bene. La divinazione con le carte non potrà mai darci risposte su quello che sarà il nostro futuro. Può invece aiutarci a capire cosa sta succedendo e cosa succederà a breve nella nostra vita in base  a determinati situazioni presenti e immediatamente future. La consultazione telefonica dei tarocchi e di altre carte a scopo divinatorio, può aiutare chiunque interagendo semplicemente da casa da rete fissa e cellulare o da qualsiasi posto il consultante sia pronto a interrogarle.

Per quasiasi domanda il nostro portale ospita esperte professioniste garantendo servizi di cartomanzia a basso costo come:

Cartomanzia a basso costo su numeri diretti 899

Cartomanzia a basso costo con pagamento online

Inoltre possibilità di ricaricare tramite PaypalPostPay e tutte le carte di credito vari pacchetti in offerta.

 

 

Vuoi un consulto di cartomanzia a basso costo?

Efficace, Professionale, Serio ed Economico.
Per una domanda gratuita mandare un messaggio al numero WhatsApp 331.97.91.532