Consulti di cartomanzia sull'amicizia 

 

Se il tema "Amore" è una delle domande più affrontate in cartomanzia, i consulti di cartomanzia sull'amicizia occupano anch'essi un posto di tutto rispetto, perché questo sentimento, è qualcosa di molto grande e complesso.

consulti sull'amicizia
                           Foto di Gerd Altmann

Quante volte ci siamo sentiti soli, completamente assorti dai nostri pensieri più bui senza avere possibilità di confrontarci con un amico? La figura dell'amico è infatti una figura di per sé importante, perché ci permette di aprire prima di tutto la nostra mente ad un confronto con un'altra persona e scambiarci idee, pensieri e malumori. Il tutto è necessario che avvenga nella totale fiducia l'uno dell'altro, pena la delusione e il successivo allontanamento. L'amico vero, in pratica, nell'immaginario collettivo, è una persona che non ti giudica, ti ascolta, ti rimprovera anche se stai sbagliando, ma tutto deve essere sempre fatto con la completa buona fede e senza doppia faccia. Il più delle volte invece, si assiste a veri e propri rapporti di amicizia fondati sulla diffidenza e la paura, dove quello che abbiamo davanti non sappiamo più se nella realtà ci è davvero amico o addirittura il contrario.

E' una situazione questa, che spinge molte persone a cercare nella cartomanzia le risposte ai loro dubbi circa la presunta cattiveria dell'amico in questione. Ma quali sono i dubbi più ricorrenti?

 

L'amica pronta a rubarci l'amore

 

l'amica che ci ruba l'amore
                                 Foto di Voy Zan

Spesso i consulti di cartomanzia sull'amicizia riguardano la paura che la nostra migliore amica sia pronta a rubarci l'amore. Una condizione questa non molto rara, anzi il più delle volte, una paura più che giustificata. Quella che infatti definiamo una buona amica, che da anni frequenta la nostra casa, conosce la nostra famiglia e i nostri problemi, è proprio la persona che più di tutte potrebbe avere proprio l'asso nella manica per portarci via il nostro uomo. Perché? Vuoi perché sta vivendo un periodo in cui è senza un partner e la solitudine è molto viva, vuoi perché il  partner c'è l'ha ma le cose stanno precipitando in un limbo, fatto sta che è un potenziale pericolo per il nostro rapporto. Può diventare un problema in qualsiasi momento, questa è la verità. Se mettiamo pure in conto il fatto che il rapporto col nostro partner, potrebbe star vivendo un periodo non proprio rose e fiori, abbiamo la ricetta perfetta per un disastro. Quella che si reputa la nostra amica potrebbe facilmente entrare in sintonia con la fragilità del nostro partner forse senza nemmeno sentirsi così in colpa perché in quel momento magari è sulla stessa barca. Non riuscirà a trattenere quelli che sono i suoi pensieri, non riuscirà più a ragionare da "amica".

Insomma una serie di circostanze ostili ma perfettamente combacianti l'un l'altra, potrebbero far scattare la molla del tradimento. Molte donne e uomini grazie ai consulti di cartomanzia sull'amicizia riescono a dare una risposta ai loro dubbi circa la fedeltà della propria amica o amico sciogliendo i propri dubbi e le proprie incertezze talvolta laceranti. Ciò è possibile perché durante un consulto, le carte analizzeranno i sentimenti del nostro partner e quelli dell'amica in questione per scoprire eventuali attrazioni e la loro complessità. 

 

 

Amici o amanti? Quando l'amicizia si trasforma in amore

 

Un'altra domanda frequente nei consulti di cartomanzia sull'amicizia è chiedersi se l'altra persona che chiamiamo amico possa provare per noi un sentimento d'amore. In molti rapporti di amicizia infatti, spesso ci si può trovare dinanzi alla sensazione di piacere all'altra persona e non sapere se ci stiamo sbagliando o no. Di solito, sono gli uomini che nei rapporti di amicizia con l'altro sesso, tendono a credere di piacere anche sotto l'aspetto dell'attrazione, un pò meno "maliziose" le donne.

Ad ogni modo, l'amicizia tra uomo e donna può anche esistere, anzi esistono amicizie tra uomo e donna molto costruttive dove proprio la differenza di punti di vista crea un rapporto di sano confronto reciproco. Senza secondi fini. 

amici o amanti
                          Foto di Werner Heiber

Se l'amicizia tra uomo e donna può anche esistere, è anche vero però che a volte non ci sbagliamo: il/la nostro caro amico/a ( che magari conosciamo da tempo), oggi ci guarda con occhi diversi. I consulti di cartomanzia sull'amicizia possono aiutare a rispondere a questa domanda. Non è raro infatti che amici anche di lunga data, col tempo si accorgano di provare dei sentimenti l'uno per l'altra. E se ciò accade, è qualcosa  di prezioso perché il sentimento dell'amicizia si eleva a quello di amore. La lettura dei tarocchi è in grado di capire fin dove un'amicizia si sia spinta oltre fornendoci un chiaro quadro circa le intenzioni dell'altro/a.

 

Conclusioni

consulti tarocchi sull'amicizia
            Foto di JOAN A BROWN

L'amicizia è parte fondamentale della nostra vita anche se non sempre siamo pronti a carpirne tutti i possibili sviluppi presenti o immediatamente futuri. La consultazione delle carte sull'amicizia può aiutarci a vivere bene i nostri rapporti con l'altra persona decifrando i suoi comportamenti e i suoi punti di vista. Affidati alle carte dei tarocchi e a cartomanti esperte per conoscere la sincerità di chi reputi tuo amico oppure se ti accorgi di provare sentimenti per una persona che prima reputavi solo amica. I tarocchi sapranno guidarti al meglio nel capire i tuoi sentimenti e quelli dell'altra persona, per evitare sofferenze e delusioni di per se evitabili, ma che senza l'interpretazione delle carte rimarrebbero nascoste ed imprevedibili. Chiama con fiducia.

 

 

 

Vuoi un consulto di cartomanzia a basso costo?

Efficace, Professionale, Serio ed Economico.